IL BLOG DE GLI STOLTI CON TUTTE LE ULTIME NOVITA'

La Bottega de Gli Stolti si trova in Via Santa Maria de' Calderari 25 00186 Roma (Zona Largo di Torre Argentina) - Orari di apertura: mar-sab 12:00 alle 19:00 - Tel. 06/95584326 - Email glistolti@gmail.com

Addiopizzo

lunedì 3 dicembre 2012

Il Manifesto degli Stolti (Perché scegliere Gli Stolti)

Il Manifesto de Gli Stolti

Perchè scegliere Gli Stolti



Fare un acquisto è un'azione che implica delle conseguenze, non solo commerciali ma anche etiche. In questo Manifesto vogliamo elencarvi i punti cardine sui quali è fondata la nostra attività, affinché siate voi a selezionare i vostri acquisti con più consapevolezza.


Originalità
Ogni creazione de Gli Stolti nasce da un processo creativo lungo e laborioso, fatto di progetti e sperimentazione, che sempre e comunque genera un'idea originale. L'ispirazione nasce sia dal mondo che ci circonda sia da quello dell'irreale e viene rielaborata per renderla sempre nuova.


Unicità
La produzione non in serie e la natura dei materiali che utilizziamo rende i nostri lavori sempre unici. Come in natura non esistono due entità perfettamente uguali, due accessori de Gli Stolti non potranno mai essere identici.


Personalità
Ogni cliente che entra nella bottega de Gli Stolti ha una propria personalità, quindi vogliamo che anche i nostri lavori ne abbiano una, che coincida e sia affine a chi possiederà una delle nostre creazioni.


Artigianato made in Italy
Gli Stolti sono un'azienda artigiana italiana al 100%.
Ogni accessorio uscito dal nostro laboratorio viene lavorato a mano con professionalità e passione, selezionando le materie prime e aggiornando sempre i nostri metodi di lavorazione. Il risultato finale è frutto di un sapiente utilizzo di tecniche compositive, artistiche e manuali.


Rapporto qualità/prezzo
Tutti i nostri lavori sono di qualità e curati nei dettagli, ma crediamo fermamente che debbano essere comunque accessibili al pubblico e non solo ad una categoria ristretta di persone. Questo è il motivo per cui manteniamo sempre un ottimo rapporto qualità/prezzo, mettendo al centro dell'attenzione non l'oggetto, ma il cliente.


Gli Stolti
Via Santa Maria de' Calderari 25, 00186 Roma
tel. 06 9558 4326
www.glistolti.com
glistolti@gmail.com

Gli Stolti sostengono la campagna di Addiopizzo.
Clicca sul banner per maggiori info.

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciaci un commento....

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...