IL BLOG DE GLI STOLTI CON TUTTE LE ULTIME NOVITA'

La Bottega de Gli Stolti si trova in Via Santa Maria de' Calderari 25 00186 Roma (Zona Largo di Torre Argentina) - Orari di apertura: mar-sab 12:00 alle 19:00 - Tel. 06/95584326 - Email glistolti@gmail.com

Addiopizzo

martedì 15 maggio 2012

Stolti Casa parte I

Tante idee per regali, bomboniere e complementi l'arredo per rendere la vostra casa unica,
 con oggetti personalizzabili al 100%!

Questi oggetti vengono fatti solo su commissione  per permettere al massimo la personalizzazione; per esempio si possono utilizzare spartiti, giornali, foto stampate di un viaggio o altro, etichette, carta particolare (anche la carta dei pacchi regalo) e molto molto altro come bottoni, ciondolini, locandine! Insomma la varietà è  può essere infinita e dipende tutto dal gusto personale. E' possibile anche scegliere un tema, come un artista o un colore e tutta la decorazione seguirà l'argomento scelto.
Tutti gli oggetti di seguito illustrati hanno una verniciatura finale di coopertura che li vetrifica e li rende lavabili completamente.

 Alcuni esempi:

Specchio da Tavolo, base di legno, decoupata con spartiti originali e ritagli di disegni Prezzo dai 20 ai 120 euro in base alle decorazioni e alla grandezza dello specchio.  
Specchio da Muro e/o Cornice di legno decoupato con foto di un viaggio. Prezzi dai 50 ai 100.

Cornice per foto da tavolo, di legno decoupata con spartiti e disegni prezzi dai 20 ai 70 in base alla grandezza.

Targa per porta in cartone pressato decoupata  con ritagli e foglia d'oro per il nome.  (Prezzo dai 10 euro  ai 30 in base al numero e al materiale utilizzato per le scritte)  

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciaci un commento....

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...