IL BLOG DE GLI STOLTI CON TUTTE LE ULTIME NOVITA'

La Bottega de Gli Stolti si trova in Via Santa Maria de' Calderari 25 00186 Roma (Zona Largo di Torre Argentina) - Orari di apertura: mar-sab 12:00 alle 19:00 - Tel. 06/95584326 - Email glistolti@gmail.com

Addiopizzo

giovedì 12 maggio 2011

Foto Racconto Breve di una Serata Su MArte!


Gli Stolti, Martedì 10 Maggio si sono "esibiti" in una creazione in estemporanea a MArteLive; opera dal titolo: L'Albero della Vita.

La sala L è il giardino in realtà.... allestiamo il tutto e le ore passano velocemente!


Il Banco è pronto; siamo in mostra, belli come la luna e caricati a mille....perline, fili, pinze e aghi tutto è sul tavolo!



Pronti, Partenza....VIAAA.... si parte con una borsa, decorata con i rami a spirale del nostro albero della vita e con lo stesso tema decoreremo anche una parure, collana e orecchini!


Il tempo concesso è di 3 ore...i giudici osservano......



Gli Stolti lavorano...e ogni tanto chiacchierano anche con gli amici che li sono andati a trovare e con i curiosi che si avvicinano per guardare e chiedere info sui nostri lavori...



L'Ambiente è molto piacevole; Ci sono pittori, altri artigiani che lavorano, attori che decantano, ballerini e circensi che fanno roteare le loro fiaccole.
Ci fanno foto, ci intervistano.....tutto ciò è molto divertente!


Ma il tempo scorreeeee.......e dobbiamo darci una mossa!



La prima parte (collana e orecchini) è pronta...ma certo cucire a mano una borsa di cuoio non è come bersi una birra...ci vuole tempo e pazienza!
Siamo sicuri che sapendo come funzionano certe lavorazioni artigianali, le persone ora saranno più consapevoli del loro valore!




Ecco la collana; filo di metallo e perline di vetro....il giusto accostamento e via!



Gli Orecchini; stessa lavorazione, stesso motivo...



Ecco il coordinato....ora tutto è finito!
Che ne pensate??? non sono belli?



Il Trionfo sul Campo di Battaglia!



Un Grazie all'organizzazione e a tutti i nostri amici anzianotti e nuovi! Grazie a chi ci ha votato e grazie a chi ci ha pensato da lontano!!!
Grazie!!!!!




2 commenti:

Lasciaci un commento....

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...